Dormire a Milano: Excelsior Hotel Gallia
Le trasferte di lavoro a Milano sono diventate sempre più frequenti e intense, ma grazie a chi fa il mio stesso lavoro, ho trovato subito collaborazioni e hotel disposti a lavorare con me e a rendermi i viaggi di lavoro, sempre più spesso di corsa e concitati, un momento anche di relax e comodità.
L’Excelsior Gallia, lo storico hotel milanese nato nel 1932, si trova proprio di fianco alla Stazione Centrale di Milano, una posizione molto comoda per chi arriva in treno e poi usa la metro o il taxi come me per spostarsi da un appuntamento all’altro.
L’Hotel è molto elegante e lussuoso, ricco di specchi e luci che lo rendono scintillante al suo interno, con un servizio da 5 stelle quale è. La parte che mi piace sicuro di più (da instagramer) è la maestosa scala centrale che contiene un super lampadario 🙂 alto 7 piani.
Qui trovate tutte le foto scattate su Instagram e raccolte nel geotag dell’Hotel.
La penultima volta che ho soggiornato al Gallia è stato con altre tre amiche, blogger e instagramer, Laura @ruberry, Nunzia @entrophia e Laura @Rockonmode.
Qui ci sono le foto del progetto che abbiamo seguito e per cui eravamo a Milano #MarcheShoeDistrict, alla sua terza edizione.
Il costante gioco di luci, forme e riflessi specchiati lo rende quasi “un’astronave” in cui muoversi liberamente. Per me è stato affascinante scattare foto alle mie modelle 🙂 nelle varie zone dell’hotel.
Vi lascio ai miei scatti all’interno dell’Hotel per farvi capire com’è soggiornare in un Hotel 5 stelle superior.
Oltre alle zone comuni, l’area del bar e della lounge che sono molto accoglienti e aperte per pranzi o incontri di lavoro, c’è una gradevolissima piscina nella spa Shisheido e la terrazza con ristorante all’ultimo piano, per fare aperitivi con una bella vista sull’edificio della stazione.
La ricchissima colazione:
La nostra camera…
E la vista dalla Terrazza
Ci vediamo in terrazza al prossimo aperitivo milanese!
No Comments