Regali di Natale: my wishlist
ATTENZIONE! POST FRIVOLO.
Ci siamo quasi, mancano esattamente 22 giorni a Natale. Non che io senta così tanto la festa… ma sento l’ansia da regalo che sale… e quest’anno metto per iscritto quello che mi piacerebbe ricevere e di cui ho (realmente?) bisogno… forse solo frivolezze.. ma qualcosa mi serve davvero.
1- Occhiali da vista. Anche se i miei ormai 4enni D&G sono ancora top… Mi piacciono molto quelli tondi di Tom Ford o anche di Moscot, Bob Sdrunk… D&G pure non si smentisce mai .. ma Gianluca-The man from le Marche che vive a Londra però- mi ha fatto conoscere Kirk&Kirk handmade glasses, che sono fenomenali a dir poco belli questi in alto.
2- Pigiami belli. Mi mancano sì, sembra incredibile ma pigiami fighi non se ne comprano (?), ma servono (forse…). Da Intimissimi ne ho visto uno con le stelle, carino… suggerimenti?
3- Intimissimi. Non so come non so perchè ma ogni volta che entro in un loro negozio, saranno i prezzi, saranno i completi intimi, sarà la nuova maglieria, ho voglia di comprare sempre tutto. :-O
4- Calze fighe. Ne ho già un po’ ma non sono mai abbastanza. Soprattutto a pois. Poi basta una calza per cambiare mood e outifit.
5- Un bel cappello invernale, elegante tipo questi qui che sono #madeinmarche
6- Kit manicure smalto semipermanente (che faccio da ormai due anni dalla mia estetista) come quello di Estrosa, conosciuta poco fa e già è amore. Ho seguito per loro una campagna PR di cui vi parlerò appena conclusa. 😉
7- Dulcis in fundo.. sarebbe un bel pensiero.. sto meditando un acquisto digitale, una fotocamera tendenzialmente mirror less, pratica per me che sono una pigra, con wifi e bluetooth per inviarmi foto su smartphone. Che mi dite? Samsung? Canon? Qualcosa di accessibile anche coi prezzi.
Io aspetto Babbo sotto l’albero… chissà.. Buoni acquisti easy a tutti!
No Comments