Aziende che fanno marketing (anche) con Instagram
Una nuova realtà, una PMI marchigiana che produce ottime scarpe fatte a mano e “come si faceva una volta” che si affaccia sul digitale e inizia a piccoli passi a promuovere il suo prodotto di qualità anche nei social.
Dopo Facebook utilizza Instagram in maniera strategica e andando a seguire e commentare account interessanti per il brand, instagramer donna creative, blogger fashion ma non solo, donne in linea col prodotto.
Parliamo di Sergio Amaranti, un realtà di #madeinmarche che da anni offre un bellissimo prodotto. Sulle loro scarpe ci avevo messo gli occhi da tempo perchè sono veramente qualitative, poi allo scorso Micam ci siamo conosciuti di persona tramite un altro cliente che amo molto (Moma)….
Sì, perchè nel distretto calzaturiero marchigiano, i produttori sono spesso amici e si scambiano consigli e idee <3.
Moira e Mauro Amaranti, entrambi parte della famiglia e che vogliono alzare il livello della comunicazione aziendale. Il prodotto è già di suo molto valido.
Parlando ci conosciamo meglio e c’è feeling. Questo mese lanciamo una prima campana di Digital PR su Instagram con alcune delle mie instagramer preferite… 🙂 Le immagini linkano all’e-commerce della stagione invernale BE KATE, quella che l’azienda vuole far diventare la linea “principale”.
Le immagini prodotte verranno usate su Facebook e su Instagram, insieme agli scatti da me scattati ed editati nell’Outlet aziendale (Il Castagno a Casette D’ete). La campagna Instagram prosegue anche in primavera, quindi tenetevi pronteee!!!
La linea BE KATE si compone di stivaletto stiletto, decollete e ballerina, tre modelli in diversi colori e pellami. Lo stivaletto è solo in vernice lucida e nero opaco, ballerine e decollete invece li trovate in vari colori e pellami anche “effetto cocco”. Io ho scelto una ballerina blu elettrico lucida. <3
Se volete acquistarle online e vedere tutti i modelli cliccate qui.
grazie Ilaria per le parole di stima nei nostri confronti e di apprezzamento per le nostre scarpe.
Grazie a voi! Che il vostro impegno e la vostra creatività sia di esempio agli altri marchigiani 🙂