G-Rough unconventional stay in Rome + Bumble App
Il G-Rough è un luogo molto particolare che le parole non possono spiegare al 100%. Va vissuto, ci va passata almeno una notte per capire che esperienza è. Nato dal genio creativo di Emanuele Garosci e Gabriele Salini, oggi racchiude in sè storia, arte contemporanea, lusso ma anche calore romano.
Ho avuto la fortuna di trascorrere qui tre giorni per l’evento Bumble Italia (la conoscete? serve per conoscere persone … <3) e l’ho trovato davvero unico, molto più che unconventional, con un sapore nostalgico e magico…
Sarà per le opere d’arte sparse in ogni camera e diverse tra loro, per la vasca da bagno old style, per la vista dei palazzi romani dalle finestre. Siamo poi dietro Piazza Navona, nel cuore di Roma.
Io e Diana ci siamo divertite a scattare foto nella nostra suite con gli abiti sartoriali di Giovanna Nicolai e le scarpe fatte a mano Danilo Di Lea e Sergio Amaranti (tutto orgogliosamente made in Marche).
Questi i nostri outfit per l’evento serale Bumble…
Diana:
Anche se avrei io voluto mettesse questo… 😉
o questo
Io 😉
ed ecco cosa succede a mettere insieme una bella, un’aspirante fotografa e tanti vestiti e scarpe in una location da paura..
E le foto della divertente e molto unconventional serata Bumble con le blogger Nunzia e Diana e gli amici instagramer romani. Cucina incredibile e atmosfera molto casalinga tra cucina a vista e le varie sale dell’hotel. Luoghi curati e pensati per poche persone.
Due passi in Piazza Navona…
And… that’s all ma scritto meglio 😉
Porterò nel cuore questi bellissimi ricordi 🙂
E quello nero era anche il mio preferito, unico problema: respirare 😀
Baciii
Diana
Veroooo 🙂 ma eri bellissima! A prestooo