Quando il “nails world” diventa più social
foto Eleonora Petrella, nail art con emoticons by tecniche Estrosa
Sappiamo che per noi donne le mani sono qualcosa di cui aver cura. Io personalmente ormai non riesco più a vedermi senza unghie colorate e curate 😉 Ormai da due anni uso solo smalto semipermanente dalla mia estetista di fiducia, con cui mi trovo da dio, ma da qualche mese ho conosciuto Estrosa per lavoro. Un brand di un’azienda romagnola MP HAIR, che vende anche questi prodotti molto validi e professionali da estetista. La cosa ancora più bella e che da subito abbiamo attivato un collaborazione per un progetto di Digital PR con blogger e instagramers italiane. Ho selezionato 11 instagramers per me bravissime, da nord a sud italia, che hanno condiviso con la loro creatività degli scatti per Natale col prodotto Persistance 3in1 un semi permanente one step. Ora ripetiamo una campagna Instagram con un nuovo prodotto che è ESTREMO, un long lasting nail normale, non semipermanente, che non necessita quindi di lampada UV.
Al di là del progetto di comunicazione, se avete manualità con le vostre mani e unghie, vi consiglio di provare questa marca o ancora meglio di richiederla alla vostra estetista di fiducia 😉 (sarà contenta la mia che dico così).
Alcuni scatti delle instagramers per Natale (prodotto: persistance 3in1)
Alcuni scatti dal Cosmoprof a cui hanno partecipato come #EstrosaReporter Eleonora Petrella, Alessia Russo e Diana De Lorenzi.
Queste due campagne PR su Instagram e l’evento con le blogger al Cosmoprof hanno l’obiettivo di dare un’immagine diversa di Estrosa, più social, più friendly, più vicina alle persone anche grazie alla bravura delle ragazze coinvolte nel progetto.
Per farvi capire passiamo da una comunicazione di questo tipo (più professionale ma “spenta” )
a questa più coinvolgente, emozionale, curata e bella
che ne dite voi? Cosa vi piace di più? 😉
Info sui prodotti-> Eshop Estrosa.
Io ho provato questo kit e lo consiglio a tutte e ora proverò Estremo. Poi vi dirò! Qui è spiegato come applicare e rimuovere il 3in1.
No Comments