Salento UPnDOWN, my story
Cinque giorni di fuoco quelli trascorsi in una delle terre italiane che amo di più dopo le Marche. Lu Salentu.
Un posto caldo e accogliente, ogni volta che ci ritorno mi fa stare bene, mi fanno stare bene le persone, i luoghi, il cibo, il mare.
Questa volta oltre ai posti visti, anche le persone meritano un BIG UP. Gli organizzatori di questo (ennesimo) tour che si sono impegnati per farci apprezzare ogni angolo di questa terra e ogni momento. Gabriele, Milena, Marco e tutto lo staff a supporto. Poi come non dimenticare il team… che team! Abbiamo riso, scattato foto, fatto il bagno (uno dei più belli che mi ricordo!) , loro ….hanno anche tirato fino a tarda notte (io no) 🙂
Cosa mi è rimasto di questo tour?
1.125 foto scattate 🙂 poi … Tante cose: sicuramente la voglia di ritornare con calma nelle Grotte del mare di Leuca (la Grotta del soffio è tutto!!!!!) e tra gli ulivi centenari della Terra d’Arneo (magari qui dai ragazzi di @terreAmare dove ho dormito e mangiato molto bene) poi la terra rossa, la vista e spiaggia dell‘Hotel Roccia a Castro, la torta pasticciotto, i colori intensi, le mura bianche di Lecce, i fichi d’india, le tante piante fiorite coloratissime e bellissime e il caldo.
Consiglio di andare in Salento in bassa stagione per godere a pieno di tramonti, calma, spiagge semi-deserte e in generale poco caos.
2 Comments