Ve lo avevamo detto e così è e sarà. La nostra voglia di raccontare e farci sentire non si ferma. Anzi. Per “nostra” intendo dei tanti marchigiani a me vicini (ma non solo marchigiani, anche tanti da fuori le Marche) che con il loro tempo, la loro competenza, i loro canali social e web, hanno speso e spendono attimi della loro vita a seguire e supportare questo grande progetto.

Siamo umili, siamo “piccoli”, ma ci impegnano a fare e insieme diventiamo tanti e forti, questo penso che conti più di tanto altro.

Così togliamo volentieri ore al lavoro, per trascorrere del tempo di qualità a imparare qualcosa. Nei prossimi giorni sarò con 5 fotografi e fotoreporter professionisti di Milano e Napoli, che con grande entusiasmo hanno sposato questa nostra idea.

Io li stimo già, ancor prima di conoscerli dal vivo, perchè ho capito che siamo in sintonia su tutto. Questo il grande potere della rete web. 

Li abbiamo presentati tutti qui, sul nuovo sito di RipartiDaiSibillini, andateli a conoscere anche voi, ne vale la pena.

Per il racconto e le foto seguite i tag #RipartiDaiSibilliniPRO su Instagram e Facebook e seguite i fotografi, me e Luca Tombesi 😉

 

Grazie a chi ci supporta già e a chi lo farà poi. Grazie anche alle aziende che andremo a trovare, loro sono i veri eroi.